In che cosa consiste il servizio Archiservices, con questo servizio propone un pacchetto completo di servizi, che consistono in una corretta stima dei lavori, inerenti a piccole o grandi ristrutturazioni edilizie per poi indirizzarle alla valutazione del migliore soluzione di credito.
Come funziona Il tecnico incaricato concorda sopralluogo presso gli enti interessati da lavori di piccola o media entità (ristrutturazione di servizi igienici, cucine, etc.), stima l’entità dei lavori e l’inoltro alla società di mediazione creditizia, al fine di valutare la migliore soluzione di credito inerente all’intervento edilizio da effettuarsi. Deliberata la pratica di credito, il cliente deciderà se effettuare tutta la parte tecnica con il nostro studio (S.C.I.A., C.I.L.A) o ad eventuale altro studio tecnico. Dal punto di vista operativo, la stima si svolge con le seguenti modalità:
raccolta ed esame di planimetrie, disegni, visure catastali, ecc.;
visita sopralluogo presso gli insediamenti;
conseguente ricognizione e rilievi metrici e fotografici della zona del fabbricato oggetto d’intervento;
elaborazione dell'elaborato finale, indicante il costo di ristrutturazione parziale o totale dell'immobile oggetto d'analisi;
Consegna degli elaborati peritali al richiedente, al proprio Istituto Bancario ed eventualmente al Broker di mediazione creditizia, al fine di valutare la migliore soluzione di credito.
A chi è rivolto il servizio Privati ed aziende ( P.M.I). Archiservices, ha creato questo servizio pensando a privati ed aziende, che vogliono capire quali siano i costi tecnici d’intervento e relativa rata da affrontarsi in merito all’intervento da eseguirsi. Agenzie immobiliari Abbiamo pensato di rivolgere anche questo servizio alle agenzie immobiliari, che vogliano offrire alla propria clientela, uno strumento di accesso veloce per la contabilizzazione dei costi d’intervento di ristrutturazione, in caso di compravendita di immobili datati, quindi soggetti ad interventi di ammodernamento o ristrutturazione.
Costi Prima consulenza gratuita in sede Il costo viene valutato a seconda dell’entità economica dell’intervento di ristrutturazione edilizia da effettuarsi, viene quindi applicato quindi il costo di apertura pratica e in secondo momento, valutato il costo d’intervento, si calcolerà l’importo totale dell'elaborato peritale.